The love of a Demon di Freya Ballada – Recensione: Review Tour

The love of a Demon - banner

Oggi il blog partecipa al Review Tour di The love of a Demon, il primo romanzo della dilogia di The Curse. Ringrazio l’autrice per la copia digitale in omaggio.

The love of a Demon - cover

 

Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l’eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l’angelo e proteggere l’umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro.

In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione.

Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti.

Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l’uno sull’altra.

Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.

 

La mia opinione

 

Freya Ballada ci dona un meraviglioso fantasy, popolato da Angeli e Demoni e ricco di colpi di scena che lasceranno il lettore a bocca aperta.

In The love of a Demon l’attrazione tra Azzurra e Zak e l’amore che li lega non lascia indifferente chi legge. Questi due personaggi sono il punto di forza del romanzo: Azzurra è un angelo e emana luce, amore e sentimenti positivi. Zak invece è un Demone e crede di non essere in grado di provare amore. Entrambi però si dimostreranno coraggiosi e pronti a tutto per difendere un grande amore che sembra impossibile. Leggere The love of a Demon è come fare un lungo viaggio per luoghi fantastici che attirano l’attenzione di tutti noi dai tempi di Dante in compagnia di personaggi interessanti e dinamiche sempre coinvolgenti.

La narrazione è in prima persona e si alternano i Pov di Azzurra e Zak. Anche i personaggi secondari sono segni di nota. Posso citare Ginger o Christian. Lo stile di Freya Ballada è semplice e accattivante. L’esperienza di lettura si rivela scorrevole e piacevole. Assegno a The love of a Demon 4 stelle su 6. Consigliatissimo.

 

Precedente Tutto a posto tranne l'amore di Anna Premoli - Recensione : Review Tour Successivo Inganno Finale di Brenda Mill - Recensione: Review Party

Lascia un commento