Series West di Jill Sanders: Ordine di uscita e sinossi

Una delle autrici che ho avuto il piacere di incontrare al Rare Roma 2019 è Jill Sanders. Ho deciso di leggere la Series West da lei scritta, quindi in attesa delle mie recensioni, vi lascio la sinossi dei tre romanzi che compongono la serie e l’ordine di uscita consigliato dall’autrice.

Amando Lauren  (Series West Vol 1) 

Series West - Silviatralerighe

Lauren è una donna forte, le è stato sempre insegnato di non avere paura di nulla, ha sempre guardato il pericolo in faccia, almeno finché suo padre non è venuto a mancare, lasciandole tutto quello che aveva. Così, Lauren, si trova a dovere essere responsabile sia per le due sorelle che per la gestione del loro ranch in Texas. Ovviamente, dirigere un ranch nel Texas ha i suoi alti e bassi, fisicamente, mentalmente ed economicamente. Avrebbe soltanto bisogno di una pausa. E, di certo, non ha tempo da perdere dietro qualcuno che non farebbe altro che complicarle la vita.

Chase è tornato in paese. Aiutare suo padre allo studio veterinario è la sua prima priorità. Un’altra priorità è trascorrere del tempo con l’adorabile Lauren West. Anni fa, aveva trovato il modo per conquistarla. Adesso deve soltanto trovare un modo per farle capire che lui è l’uomo con cui passare il resto della vita.

 

Conquistando Alex (Series West Vol 2) Series West Silvia tra le righe

Alexis è sempre stata la più monella delle sorelle. La ragazzina che ha sempre sollevato migliaia di pettegolezzi. Adesso che è la fidanzata del ragazzaccio della città, Travis, Alex è convinta di avere finalmente messo la testa a posto. Ma ecco che la vita le getta davanti un uomo buono, alto e con i capelli scuri, che scuote tutte le sue certezze.
Grant è tornato in città. Non avrebbe mai pensato di tornare ad aiutare suo padre con lo studio legale. Adesso però ha capito che la vita in una grande città non fa per lui e non desidera altro che tornare a casa e sistemarsi una volta per tutte. Ha persino comprato una fattoria per dimostrare a se stesso di essere tornato per restare. Una sera, per puro caso, dà una mano alla ragazzaccia della città e ha un’intuizione: Alex non è quello che sembra. Adesso non gli resta che convincerla che scegliere un bravo ragazzo non è necessariamente una cattiva scelta.

 

Stringendo Haley (Series West Vol 3)

Series West Silvia tra le righe

 

Haley aspetta Wes da tutta la vita. Al liceo erano fidanzati in segreto ma lui l’aveva sconvolta con la sua decisione di arruolarsi nell’esercito. Con il cuore a pezzi, Haley decide di aspettarlo fino al giorno in cui non tornerà a casa. Ma sono già passati cinque ani e lei ha finalmente deciso di andare avanti. Almeno… Finché lui non ritorna in città, più sexy che mai.
Da quando ha lasciato il paese, Wes ha un solo pensiero fisso: riprendersi Haley. Le sue esperienze oltremare gli hanno fatto capire che ha rischiato seriamente di perderla. Adesso, vuole soltanto dimostrarle che ha fatto bene ad aspettarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Lena e la tempesta: la mia recensione del romanzo di Alessia Gazzola Successivo Al di là delle stelle di Brittainy C. Cherry: La mia recensione

Lascia un commento