Questo nostro amore 80. Dal 18 luglio saranno disponibili i dvd

I dvd di Questo nostro amore 80 saranno disponibili dal 18 luglio.

 

Grandi notizie per i fan della serie tv Questo nostro amore. Infatti a partire dal 18 luglio saranno disponibili i dvd della terza stagione della fortunata serie di Rai Uno, prodotta da Paypermoon.

Questo nostro amore ha il pregio di mostrare l’evoluzione di due famiglie, i Costa-Ferraris e gli Strano, nel corso dei decenni, a partire dal 1967. Nella terza stagione ci siamo ritrovati nel 1981 e tante cose sono cambiate, ma i legami tra le due famiglie, che vivono all’interno dello stesso condominio, si sono ancor di più stretti. Benedetta e Bernardo hanno contribuito donando agli Strano e ai Costa un nipotino in comune, Matteo.

Questo nostro amore 8-Silviatralerighe.
Questo nostro amore 80: I dvd

 

Marina ha finalmente trovato l’amore, come era prevedibile del resto, in Domenico e da lui avrà un bambino, ulteriore nipote che gli Strano e i Costa condivideranno. Anche dal punto di vista degli affari, le intersezioni non sono mancate, visto che Domenico e Vittorio hanno rilevato insieme l’emittente televisiva Tele Dora. Personalmente ho aggiunto alla mia lista di ship, anche Marina e Domenico, che avevo particolarmente apprezzato come coppia ipotetica, anche nella prima stagione.

La fiction riparte lì dove si era interrotta, nel 1971. Anna e Vittorio stanno cercando di ricostruire il loro rapporto dopo il tradimento di lui, ma la scoperta che Manuela – con cui Vittorio ha tradito Anna – è incinta metterà la parola fine alla loro storia. Lui si trasferisce in Inghilterra e ci resta dieci anni prima di decidere di tornare perché non riesce più a stare lontano dalle figlie e da Anna, che ama ancora. Lei però si è ormai legata sentimentalmente al suo analista e il matrimonio è alle porte. Ritroviamo anche la famiglia Strano e i figli delle due coppie ormai cresciuti: le vite dei personaggi si intrecciano ulteriormente in questi Anni 80, tra nuovi amori, collaborazioni lavorative e nuove tensioni.

Precedente Raccontami: La serie con Lunetta Savino e Massimo Ghini approda su Rai Play Successivo Starlight: Recensione del romanzo di Cristina Chiperi!

2 commenti su “Questo nostro amore 80. Dal 18 luglio saranno disponibili i dvd

    • silviatralerighe il said:

      Per loro due soprattutto, poi per i soliti Salvatore e Teresa (che sono meravigliosi) e per il rapporto stupendo di Bernardo con Marco. Carini anche Ciccio e Rosa. Il resto mi ha parecchio deluso, soprattutto Vittorio e Benedetta.

Lascia un commento