Questo nostro amore ’80. Dal 1 aprile su Rai Uno.

 

Questo nostro amore '80. Dal 1 aprile su Rai Uno.

Finalmente dopo tanto tempo abbiamo avuto notizie sulla terza stagione di Questo nostro amore e nello specifico, su Questo nostro amore’80.

Aurora Ruffino (Benedetta) infatti ha annunciato su Facebook, che la data in cui verrà mandata in onda la prima puntata sarà il primo aprile. Intanto è stato reso disponibile il primo promo televisivo QUI 

Sembra proprio che Benedetta troverà un lavoro come assistente di un fotografo e forse la situazione con Bernardo si complicherà, mentre si può intuire, sempre guardando il promo, che tra Anna e Vittorio le cose non siano proprio andate come noi speravamo. La figlia di Salvatore e di Teresa invece sembra essere affetta dalla sindrome di Down. I gemelli Strano intanto sono diventati due affascinanti giovanotti.

Non vedo l’ora di saperne di più su Bernardo e Benedetta, che sono una delle mie coppie preferite delle fiction italiane.

Precedente Life Sentence. 01X01 Pilot. La mia recensione. Successivo Review Tour di Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry.

Un commento su “Questo nostro amore ’80. Dal 1 aprile su Rai Uno.

  1. Ho adorato la prima stagione mentre la seconda non mi è piaciuta molto, quindi non so cosa aspettarmi da questa terza spero che torni allo splendore della prima

Lascia un commento