Natale dai Carter di Valentina Ferraro: Review Party

 

Natale dai Carter - cover- cartaceo

 

Oggi il blog partecipa al Review party della novella  Natale dai Carter di Valentina Ferraro  ,legata a Sempre lei e alla serie Matching Scars. Ringrazio l’autrice, che ho potuto incontrare al Rare, per la copia digitale in omaggio.

Natale dai Carter- Cover ebook
Natale dai Carter: Cover ebook

 

Mark Carter ha solo due certezze nella vita.
Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia.
Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo…
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato…

Nota dell’Autore: “NATALE DAI CARTER” è una novella collegata al romanzo “SEMPRE LEI” e alla serie “MATCHING SCARS”. I fatti narrati sono la continuazione del romanzo che vede come protagonisti Eva e Theo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.

Altri romanzi di Valentina Ferraro:

Matching Scars Series
#1 – Scegli Me
#1.5 – The Other Side
#2 – Quanto Dura Per Sempre
#2.5 – Solo Una Volta
#3 – Fino Alla Fine Del Mondo
#3.5 – Come Un Uragano

Secret Life Series
#1 – Naked Truth
#2 – Never Ever
#2.5 – Naked Truth: The Wedding

Standalone
Sempre Lei

La  mia recensione.

Natale dai Carter è un novella divertente, scorrevole e scritta alla perfezione. Le vicende di questa simpaticissima famiglia sono riuscite a strapparmi un sorriso, in questo Natale particolare, che si sta rivelando, per me, anche un po’ stressante. Avete osservato bene la cover di questa novella? Avete visto che appaiono le gambine di un neonato in primo piano? Vi anticipo che passerete gran parte del tempo chiedendovi chi sarà la futura mamma del pargoletto, tra le tre donne di casa Carter. Le ipotesi, i timori e i sospetti di Mark, Ben e Theo vi divertiranno un mondo.
Questa novella è corale: è narrata in prima persona attraverso il POV alternato di molti dei personaggi che abbiamo amato in Sempre lei e in Matching Scars.
Credo che Valentina Ferraro, prima o poi, scriverà dei romanzi o dei racconti su una nuova coppia piena di potenziale, che abbiamo potuto ammirare in Natale dai Carter. Mi riferisco a Charlie e Malany. Hanno davvero tutte le carte in regola per regalarci una storia d’amore emozionante.
Mi è piaciuto davvero entrare nella mente di Julián, che è il degno rivale di Ben ed è un personaggio meraviglioso. I futuri consuoceri ci doneranno delle scene divertentissime. Ho adorato anche Lilian, la madre di Theo, che si è rivelata simpaticissima e molto “particolare”. Il personaggio che mi ha strappato più risate, però, è stato Mark. Coloro che, come me, shippano Eva e Theo, avranno il piacere di ritrovare la loro coppia, più felice e innamorata che mai, anche in Natale dai Carter. Vi aspettano grandi gioie con loro. Se amate la famiglia Carter, non potete perdervi questa Novella natalizia, che li vede protagonisti Consigliatissimo. 6 stelle su 6.

 

Precedente Un regalo sotto l'albero: Destini incrociati di Claudio Paganini Successivo Un regalo sotto l'albero: Un cuore in porto di Irene Milani

Un commento su “Natale dai Carter di Valentina Ferraro: Review Party

Lascia un commento