Natale dai Carter di Valentina Ferraro: Cover Reveal

 

Natale dai Carter-cover reveal-banner

Oggi il blog partecipa alla Cover Reveal di Natale dai Carter, la novella natalizia di Valentina Ferraro, autrice che ho avuto il piacere di incontrare al Rare.  Vi aspetto il 30 dicembre con la recensione di Natale dai Carter.

Natale dai Carter- Cover ebook
Natale dai Carter: Cover ebook

TRAMA:
Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo…
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato…

FRASE RETRO COPERTINA:
“Stende una mano, rivolge il palmo all’insù e aspetta che sia io a coprire la distanza che ci separa, perché noi siamo così: un passo lui, un passo io.”

Natale dai Carter - cover- cartaceo
Natale dai Carter: cover cartaceo

 

DETTAGLI ROMANZO:
Pagine: 105
Editore: Self-publishing
Prezzo Amazon digitale: 0,99
Prezzo Amazon cartaceo: 7,00
Data di uscita digitale e cartaceo: 20 dicembre 2019

Precedente Un regalo sotto l'albero: Origini di Daniela Tess Successivo Amo i tuoi silenzi di Susy Tomasiello: Cover Reveal

Lascia un commento