Deeper di Tea Usai: Blog Tour – Tappa recensione

 

Con Deeper torna Tea Usai e ritroviamo i personaggi principali de la saga Secrets.

Con somma gioia partecipo anche questa volta al Blogtour e vi lascerò la mia opinione su Deeper.

Grazie alla Genesis Publishing per la copia digitale in omaggio.

Lorelai affronta la convalescenza nel migliore dei modi, felice del fatto che i ricordi riaffiorano vividi di giorno in giorno. Si sente pronta a riprendere la sua vita con i mille problemi che essa le pone davanti ma tutti sembrano non tenere conto della sua volontà e continuano a mettere la ragazza sotto una campana di vetro, convinti che sia ancora troppo debole.

A farla da padrone, però, è ancora una volta il destino che, sempre più avverso, non attende e sovrasta i nostri protagonisti senza lasciargli via di scampo. Ci sono decisioni da prendere e scelte obbligate che non danno tregua ponendo tutti, nel bene e nel male, davanti alle conseguenze delle loro azioni e non sempre il peso di queste è sopportabile.

Realtà e Fantasia, Luce e Tenebra, Amore e Odio sembrano non avere più confini facendo vacillare le coscienze di Lorelai, Brad e il resto della comitiva di amici: marionette nelle mani di una volontà ignota e silente. Usciranno vincitori da questa ennesima, pericolosa, battaglia?

 

La mia opinione.

 

Tornano i nostri amati personaggi della Saga Secrets e di nuovo un turbinio di emozioni si impadronisce di noi lettori.

Deeper alza la posta in gioco, crea nuove sfide per i protagonisti e apre la strada ai prossimi volumi, grazie a una serie di colpi di scena sul finale che mi hanno fatto sobbalzare e soffrire per i miei adorati ragazzi.

In Deep ritroviamo Lorelai e Brad,  li ritroviamo coinvolti in una relazione carica di passione, di tenerezza e di desiderio di proteggere chi si ama. Chi mi ha conquistato è stata proprio Lorelai, che non si è lasciata mettere in un angolo come una principessa indifesa, ma ha lottato come una guerriera. Insomma, Brad, lei non è una bambola di porcellana e lo ha dimostrato. 

Tea Usai, però, ha disseminato di ostacoli il cammino di questa coppia che adoro. Volete scoprire di cosa sto parlando? Vi consiglio di leggere Deeper. Non ve ne pentirete.

Degni di nota sono anche Damon e Mike. Il POV di quest’ultimo mi ha emozionato, facendomi venire i brividi. 

I personaggi principali dovranno superare nuove sfide e ostacoli. Un lutto li sconvolgerà. Il lettore vivrà con loro come sulle montagne russe.

Lo stile della Usai si conferma semplice e allo stesso tempo curato.

Assegno a Deeper 5 stelle e ½

Consigliato. 

 

Precedente Ancora bella di Linda Brunetta - Recensione: Blog Tour Successivo Abbracciami ogni notte di Benedetta Cipriano - Recensione: Review Tour

Lascia un commento