Una passione travolgente di Michela Ray: Review Party

 

Una passione travolgente- banner

 

Ed eccomi qui a recensire il romanzo di Michela Ray, Una passione travolgente, in occasione del Review Party. Ringrazio Michela Ray e la Hot Edizioni per la copia digitale in omaggio.

Una passione travolgente - cover

 

Voglio che ti ricordi bene quello che sto per dirti: se vinco, tu sarai mia.

 

Arrogante, bello, stronzo e bastardo, Josh Harper diventa una spina nel fianco per Maya, una chef molto brava, che per coronare il suo sogno si è trasferita a New York con le sue migliori amiche, imbattendosi nel poliziotto più prepotente e testardo di sempre.
Per lui Maya diventa una sfida.
Conquistarla è la sua nuova missione e lei fa di tutto per sfuggirgli, nonostante sia inevitabilmente attratta dall’affascinante Josh e cercherà in tutti i modi di non cadere tra le sue braccia, ma si sa, quando l’attrazione diventa troppo grande, cedere è impossibile.
Il passato, però, incombe prepotente nelle loro vite, creando disordini nei loro sentimenti.
Riuscire a fidarsi e riaprirsi con una persona, dopo una grande delusione, diventa difficile se alcuni segreti creano un muro di distacco.

 

Ti svelo un segreto: quando voglio una cosa, faccio tutto ciò che è necessario pur di ottenerla.

INTRIGANTE, SENSUALE, INTENSO

Voglio che ti ricordi bene quello che sto per dirti: se vinco, tu sarai mia.

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Una passione travolgente - calendario

Recensione 

 

La storia di Maya e Josh mi ha conquistato sin dal loro primo, divertente incontro. Ho apprezzato i loro iniziali scontri e il modo in cui la loro relazione, che inizia come un rapporto basato solo sul sesso, ma che ben presto si trasforma in ben altro, è stata descritta dall’autrice. Le scene di questi due personaggi erano cariche di chimica e pagina dopo pagina, è stato davvero fantastico veder nascere il grande amore tra la cuoca e il detective.
I due personaggi principali hanno un passato doloroso con cui fare i conti: Maya è stata tradita dall’ex fidanzato mentre Josh è ancora devastato per la perdita della sua prima ragazza. Di Maya ho amato la forza, il coraggio e la determinazione a realizzare i propri sogni. La nostra protagonista è davvero un peperino. Nonostante il carattere autoritario, nonostante la sua decisione di non volere una storia seria con una donna e nonostante il suo amore per il sesso trasgressivo (che utilizza per dimenticare il proprio difficile passato), ho amato Josh perché è un uomo onesto, buono, dedito al lavoro, molto corretto e con una grande capacità d’amare, che dimostrerà a Maya, nel momento in cui lei ne avrà più bisogno. Insomma il nostro Josh non è solamente un personaggio sexy e trasgressivo.  Ho trovato molto interessante il rapporto tra  Josh e il fratello maggiore. La storia ci viene narrata in prima persona, attraverso i pov alternati dei due protagonisti. Lo stile dell’autrice è scorrevole e tutto questo rende la lettura del romanzo molto piacevole.
Il mio voto è: 5 stelle

 

Precedente Ci vediamo presto di Lucrezia Scali: Review Tour Successivo Un regalo sotto l'albero: La maison très mignon di Morena Muccini

Lascia un commento