Un regalo sotto l’albero: Blind Kiss- Un bacio al buio di Irene Pistolato

 

Un regalo sotto l'albero - RoggeroIn occasione dell’evento Un regalo sotto l’albero, vi consiglio Blind Kiss – Un bacio al buio, di Irene PistolatoBuona lettura e buone feste.

Un regalo sotto l'albero - blind Kiss - cover

Trama:
Per Giacomo Martini il nuoto è tutta la sua vita.
Arrivato in Florida grazie a una borsa di studio per meriti sportivi, deve faticare più di altri per conciliare studio e sport. Le sue giornate seguono delle rigide regole, non esce spesso e non ha tempo per le feste. Quando, però, si trova a una di queste, cade subito vittima di uno stupido scherzo. Viene rinchiuso in uno stanzino, bendato e con i polsi legati. C’è una sola regola da rispettare: baciare la prima ragazza che lo trova.
Isabelle Ross ha una cotta per Giacomo dalla prima volta che l’ha visto al campus, ma non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi per paura di un suo rifiuto. Appena scopre che è proprio lui la vittima designata della serata, prende il coraggio a quattro mani ed entra nella stanza con l’intenzione di liberarlo. Quando Giacomo le chiede quel bacio, tentenna per un istante prima di cedere. Non può sprecare l’unica occasione che avrà per baciare il ragazzo che adora.
La sua voce, il profumo, quei baci fanno perdere la testa al nuotatore italiano che vuole scoprire chi ha di fronte. Isabelle, presa dal panico, fugge prima che possa liberarsi per paura di leggere delusione nei suoi occhi.
Può un bacio dato a una sconosciuta sconvolgere a tal punto da non pensare ad altro?

Un regalo sotto l'albero - Blind Kiss- card1

 

Estratti:
«Sei bellissima» sussurro in italiano.
Mostra messaggio originale
«Perché da quella sera non ho fatto altro che pensare a quei baci e a quanto desiderassi quella ragazza sconosciuta che mi ha ammaliato con la sua voce.»
La mia bocca si apre di poco e Giacomo ne approfitta per baciarla in modo tenero.
«Mi sono mancate le tue labbra, Isabelle. Mi sono mancati i tuoi baci, il tuo sapore sulla lingua, il meraviglioso odore della tua pelle.» La sua voce è una carezza che mi sconvolge l’anima e mi scombussola.

Un regalo sotto l'albero - Blind Kiss - Card2

Biografia:
Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.

 

Precedente Quando arriverà la neve di Vanessa Vescera: Review Tour Successivo Un regalo sotto l'albero: Potrei amarti e Vorrei dirti di no di Ester Ashton

Lascia un commento