Sulle ali della primavera AA.VV: Segnalazione

 

Sulle ali della primavera - banner

 

Da ieri 7 aprile 2020 è disponibile su tutti gli store online gratis e su Amazon a 0,99 centesimi, Sulle ali della primavera, una racconta composta dai racconti di 12 autrici della scuderia della Genesis Publishing, tra cui la mia amica autrice e blogger Susy Tomasiello.

Sulle ali della primavera -cover

 

Vi lascio la sinossi e le principali informazioni

COLLANA: Miscellanea

GENERE: Raccolta di Racconti

PREZZO: Gratis – 0,99 € su Amazon

PAGINE: 40

ANNO: 2020, 7 Aprile

 

“A te, Lettore, rivolgiamo un augurio speciale nella speranza che questo piccolo dono possa farti sorridere, emozionare, gioire e tirare il fiato anche solo per poco tempo.

Questa sarebbe la nostra più grande vittoria.”

La primavera. Un ricordo, un sogno, una sensazione che sanno di sole, fiori e farfalle. La primavera introduce un nuovo tepore, quello che scaccia l’inverno e scalda forse più di una coperta morbida. La primavera è un tripudio di colori e promesse, sbocciano i fiori che covano succosi frutti. La primavera è speranza, una speranza capace di sciogliere il gelo della tristezza e della lontananza.

Dodici racconti, altrettanti pennelli che sapranno dipingere la primavera in tutte le sue sfumature: divertenti, malinconiche, gioiose, riflessive.

Tuffatevi in un tripudio di emozioni, allontanando i foschi pensieri e godendovi le sensazioni che solo questa stagione può donare.

Sulle ali della primavera - card2

 

Precedente Dimmi che è vero ( A prima vista Vol 1) di TJ Klune: Review Party Successivo Civico 77 di Ester Manzini : Review Party

Un commento su “Sulle ali della primavera AA.VV: Segnalazione

Lascia un commento