Wonderwall di Sabrina Williams: Blog tour – Personaggio femminile

Wonderwall - banner

Oggi vi presento la terza tappa del blog tour dedicato a Wonderwall, il primo volume della serie More of all di Sabrina Williams. Vi parlerò di Marina, la protagonista femminile. Siete pronti?

Titolo: Wonderwall (More of all series vol.1)

Autore: Sabrina Williams

Lunghezza: 265 pagine

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: 0,99 ebbok – 9,99 cartaceo

 

 Sinossi:

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing. Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria. Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.

Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione. L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?

Wonderwall - identikit - Marina

Dicono di lei:

 

Serena Innocenti: Marina è la mia sorellona e le voglio bene da morire. Ha passato le pene dell’inferno, per cui merita di essere felice. Max è avvisato!

 

Alex Fabbri: È intelligente, brillante e si è dimostrata un’ottima collaboratrice. L’ho scelta personalmente come mia assistente alla Archimede Media. So di potermi fidare di lei.

Oliver James: È la classica ragazza della porta accanto: carina, educata, mai una parola fuori posto. Spesso mi chiedo cosa ci faccia con uno come Max.

 

Valentino Giordano: Marina è come una sorella per me (ed è una stronza fortunata, ma tenetevelo per voi!).

 

Max: Ti incastrerò prima o poi…

 

 Wonderwall - card - Marina

 

 

 

 

 

Biografia:

 

Sabrina Williams vive nella sua amata Puglia con il marito e la figlia. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da piccola, tanto da vincere a livello scolastico nel 1999 un concorso di poesie. I suoi molteplici interessi, dai numeri alla passione per il canto, la rendono versatile sotto ogni punto di vista. A luglio 2018 pubblica il suo primo romanzo self La musica del cuore. Nel 2019 escono L’infinito del tuo sguardo edito da Collana Floreale, la novella self Mr & Miss G, e Chymera. 

Precedente Backstage di Erika Vanzin : Cover Reveal Successivo Non passerai di Barbara Emme : Review Party

Lascia un commento