Un regalo sotto l’albero: Summertime di Katia Arduini

 

Un regalo sotto l'albero - Roggero

 

In occasione dell’evento Un regalo sotto l’albero, vi segnalo Summertime di Katia Arduini . Buone feste e buona lettura a tutti voi.

Un regalo sotto l'albero - Katia Arduini -cover

Trama:
Ruben è un affermato medico quarantenne che ha davanti un bivio: continuare a vivere una vita che non sente più sua o provare a cambiarla.
Amelie è una studentessa ventenne che si trova a Barcellona per una vacanza di un mese con la sua migliore amica.
Lui pensava che la vita non avesse più sorprese da offrigli.
Lei pensava che sarebbe stata una semplice vacanza.
S’incontreranno per caso, si ameranno per caso. Sarà solo una storia estiva o nascerà altro? Può una vacanza di un mese stravolgere la vita di due persone?
Una vacanza. Un incontro. Una passione.
Una storia che vi coinvolgerà e vi porterà tra le strade di una città magica, Barcellona, scoprendo due personaggi che sapranno conquistarvi.

Estratto: «Ruben», gli sorride, «Perché mi guardi così? Ti avevo detto che sarei tornata». Sorride ancora e lui si perde in quel sorriso, nei mille ricordi che si porta dietro, nelle sensazioni che gli sono cadute addosso.
«Ce ne hai messo di tempo», si avvicina, cercando di mantenere un’espressione sostenuta.
«Sai com’è… l’eclissi emoziona perché rara», sorride ancora e il mondo si ferma.

Un regalo sotto l'albero -Katia Arduini

 

Biografia: Katia Arduini nasce a Reggio Emilia nel 1976 e nella vita è una moglie e mamma. Dal 2007 collabora a livello amatoriale con un web magazine musicale. A dicembre del 2016, pubblica come self “Xmas in Love”, una breve raccolta di raccontini natalizi. A dicembre del 2017 pubblica “I’m Yours”, seguito nel 2018 da “Summertime”. (per la foto, ne ho mandata una con mia figlia perchè non ne ho da sola… vedete voi se va bene…)

Precedente Un regalo sotto l'albero: L'altra metà del mio cielo di Kathleen Juls Successivo Un regalo sotto l'albero: Bulla di Kiara Maly

Lascia un commento