Serie tv turche. Dolunay. Presentazione.

Serie tv turche. Dolunay. Presentazione.

 

Ed iniziamo ad occuparci delle serie tv turche.

Ultimamente  ho scoperto Dolunay che devo dire è diventata quasi una droga per me. I protagonisti sono Nazli e Ferit e loro sono il classico esempio degli opposti che si attraggono.

Nazli è una cuoca che frequenta un master di gastronomia all’università e vive ad Istanbul insieme alla sorella Asuman e alla sua migliore amica Fatoş. Non avendo mai i soldi per pagare l’affitto e dovendo anche sostenere le spese per mantenere gli studi della sorella minore, Nazli decide di accettare un lavoro da cuoca presso il ricco Ferit Aslan.

Due mondi che sembravano destinati a non incontrarsi mai entrano in collisione. Nazli infatti è una ragazza solare, colorata, iperattiva che ama il contatto con le persone, che sogna di aprire un ristorante di cucina giapponese. Ferit invece è un uomo giovane che ha ereditato la gestione della holding paterna, diventando un  milionario. Ferito dalle donne Ferit ha costruito un muro che lo separa dal mondo, imponendo a se stesso e agli altri delle regole piuttosto rigide, che non possono essere violate. Nessun cuoco e nessuna domestica riescono a resistere a lungo nella sua villa. Nazli però con le due doti culinarie e i suoi post – it sembra destinata a portare del colore nella vita dell’uomo.

 

Precedente Segnalazione. La felicità ha i tuoi occhi di Chiara Trabalza. In uscita il 29 novembre 2017. Successivo Segnalazioni. Sei arrivato tu di Susy Tomasiello. Disponibile dal 1° febbraio

2 commenti su “Serie tv turche. Dolunay. Presentazione.

Lascia un commento