Valentine’s Euphoria di Mariarosaria Guarino: Segnalazione

Valentine's Euphoria - card

Esce oggi, 10 febbraio,  Valentine’s Euphoria, il nuovo romanzo di Mariarosaria Guarino. Ritroviamo Susan e Jo Sang – Hun questa volta con un ruolo da protagonisti.

Ecco le informazioni utili.

Valentine's Euphoria - cover

Scheda Libro

 

Titolo: Valentine’s Euphoria

Genere: Romance 

Autore: Mariarosaria Guarino

Editore: Self Publishing

Data pubblicazione: 10/02/2022

 

Si tratta di un romanzo autoconclusivo, spin-off di Susan Dawson e Ji Sang-Hun di Miracle in december, ma del tutto indipendente dalla storia precedente.

 

Trama

 

Che ci fa un idol del k-pop a New York? E come fare per tenerlo lontano dai guai, possibilmente senza innamorarsi perdutamente di lui? 

 

Mi chiamo Susan e la mia vita era quasi normale, finché la mia amica Lizzie non mi ha telefonato. Recuperare Ji Sang-Hun all’aeroporto e aiutarlo è il mio compito, evitando di farlo riconoscere e assaltare dalle fan. Ma, anche se ho tentato di camuffarlo da sguattero e di farlo lavorare nel ristorante di mio padre, è difficile che passi inosservato con il fisico che si ritrova. Dovrei fargli da babysitter, ma la situazione quando sono vicino a lui si scalda, e non ho capito ancora se la cosa mi piaccia o no. 

 

Sono fuggito dalla Corea per festeggiare il compleanno col mio migliore amico e invece mi trovo in ostaggio di una ragazza folle con i capelli blu.

Doveva essere una parentesi divertente e invece mi trovo a sgrassare pentoloni e a pulire pavimenti. Susan è irritante, cinica e troppo diretta, ma anch’io non scherzo e se vuole che la ripaghi della stessa pasta non mi farò certo pregare.

 

Una star. Una ragazza eccentrica. New York. San Valentino. Una ricetta dai risvolti inaspettati.

 

 

Precedente Nessuno disturbi l'amore di Anna Zarlenga - Recensione: Review Party Successivo Violet e il libro proibito di Kelly Barnhill - Recensione: Review Party

Lascia un commento