Un regalo sotto l’albero: Un marito per la mamma di Susy Tomasiello

 

Un regalo sotto l'albero - Cover

In occasione dell’evento Un regalo sotto l’albero, vi segnalo il romanzo della mia amica  blogger Susy Tomasiello. Buona lettura e buone feste.

Un regalo sotto l'albero - Susy - cover

 

Trama

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo.
Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E’ a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

Biografia
Susy Tomasiello nasce a Napoli e coltiva fin da subito la passione per la lettura. Crea un blog letterario I miei magici mondi per poter parlare proprio di ciò che legge. Ama da sempre anche la scrittura e ha pubblicato in Self e con piccole Case Editrici diversi libri.
Voglio solo te (Sirena Edizioni) Non riesco a non amarti (Collana Floreale) Puoi fidarti di me (Genesis Publishing) Note d’amore (Self) Un marito per la mamma (Self)

Un regalo sotto l'albero - Susy - card1

 

Estratto

Stella lucente. Stella luminosa, fai avverare il mio desiderio. Porta un marito e la felicità per la mia mamma, fai in modo che la magia di Natale si avveri.

Precedente Un regalo sotto l'albero: Inconciliabili di Mariella Mogni Successivo Un regalo sotto l'albero: Origini di Daniela Tess

Un commento su “Un regalo sotto l’albero: Un marito per la mamma di Susy Tomasiello

Lascia un commento