Un regalo sotto l’albero: Delitti Artici di Marialuisa Moro

Un regalo sotto l'albero - Roggero

In occasione dell’evento Un regalo sotto l’albero , vi segnalo Delitti Artici di Marialuisa Moro. Buone feste e buona lettura.

 

Un regalo sotto l'albero - Delitti Artici - cover

Sinossi
Chi ha letto PUZZLE, ambientato a pochi chilometri da Capo Nord, lo conosce già. Qui entra in scena da protagonista il commissario Stig Olsen. Dopo la soluzione del caso più sanguinario e orripilante della sua carriera, “il caso del macellaio di Gjesvᴂr”, così definito perché l’assassino tagliava a pezzi le sue vittime per ricomporle in un orrido puzzle, il commissario Stig Olsen, emotivamente devastato e ferito in ciò che aveva di più caro, si trasferisce a Tromso per cambiare aria. In quella città, che da principio gli pare priva degli stimoli di cui ha bisogno per distrarsi e lo fa pentire della sua scelta, si troverà ben presto ingaggiato in una lotta corpo a corpo con gli spettri del passato, travolto da una spirale di odio e di satanica follia, in un ruolo nuovo per lui: quello di vittima designata.

Precedente Un regalo sotto l'albero: Un perfetto imprevisto di Kathleen Juls Successivo Un regalo sotto l'albero: La bambina che annusava i libri di Manuela Chiarottino

Lascia un commento