Un regalo sotto l’albero: Ashley di E.P. Silvia

Un regalo sotto l'albero - RoggeroIn occasione dell’evento Un regalo sotto l’albero, vi segnalo Ashley di E.P. Silvia  Buona lettura e buone feste.

Un regalo sotto l'albero - Ashley

 

Trama:
Lavoro come membro in una sezione segreta dell’MI6, la S.I.S. (Servizi Identità Segrete). Ho portato a termine tantissime missioni ed è proprio per questo che, il mio dipartimento, ha deciso di assegnarmi una squadra tutta mia per poter agire in piena libertà.
Amo quello che faccio, ho dedicato gran parte della mia vita alla carriera e ne vado fiera. Il mio obiettivo, e del mio team, è quello di operare in assoluta segretezza, senza dare mai nell’occhio. Infatti, a ogni missione, sono costretta a cambiare la mia identità.
Nessuno ha mai conosciuto il mio vero nome.
Nessuno, fin quando non mi sono imbattuta in lui.

Nella mia vita non ho mai voluto relazioni fisse, optavo sempre per flirt molto superficiali.

Siete curiosi di conoscere la mia storia? Vi dirò solo una cosa: Non ve ne pentirete.

Un regalo sotto l'albero - Ashley - citazioni

 

Bio:
Mi chiamo Silvia e sono romana, ho molti interessi oltre la lettura e la scrittura, uno tra tutti: cucinare, e non me la cavo affatto male (almeno così dicono).
Ho iniziato a scrivere il primo romance tre anni fa, è iniziato tutto come una scommessa fatta con me stessa… avevo voglia di scrivere una storia che fosse solo mia e per me è stata una grandissima soddisfazione vedere quel desiderio realizzato.
Sono una persona molto socievole, mi piace divertirmi e far divertire chi ho intorno. Adoro ridere e prendere la vita con ottimismo, sono giocherellona e anche molto romantica. Ho anche dei difetti eh, quello che più mi caratterizza è la testardaggine, quando mi metto una cosa in testa è la fine.

 

Precedente Un regalo sotto l'albero: E il diavolo si innamorò di Marta Arvati Successivo Nient'alltro che noi di Federica Alessi: Review Tour

Lascia un commento