Per un bacio e (molto) più di Monica Brizzi: Cover Reveal

Per un bacio e (molto) più - banner - cover -reveal
Oggi il blog partecipa alla cover reveal di Per un bacio e (molto) più, l’ultimo romanzo di Monica Brizzi, la straordinaria autrice de La Principessa dei Mondi. Vi lascio tutte le informazioni utili.
Per un bacio e (molto) più - cover
Titolo: Per un bacio e (molto) più 
Autore: Monica Brizzi
Genere: contemporary romance – autoconclusivo 
Editore: self publishing 
Uscita: settembre 
Formato: ebook 
Prezzo: € 2,99 
Pagine: 240
Progetto grafico: Fox Creation Graphic 
Sinossi/ quarta di copertina:

Lei è vergine. Lui un gigolò. 

E insieme si incastrano alla perfezione.  

Per un bacio e (molto) più - card

 

Laila è una pasticciera e content creator, e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé stessa come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni. 

Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.  

Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme. 

Per un bacio e (molto) più - card2

L’autrice:

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosaAmore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Precedente Strong woman Do Bong Soon - KDrama: La mia opinione Successivo L'eredità di Jakob Bindel di Bernice Rubens : Review Party

Un commento su “Per un bacio e (molto) più di Monica Brizzi: Cover Reveal

Lascia un commento