Ti aspettavo. La serie di J. Lynn pseudonimo di Jennifer L. Armentrout. Titoli ed ordine di lettura.

Ti aspettavo.  I protagonisti sono Avery e Cameron.

Ti fidi di me. I protagonisti sono Avery e Cameron. La trama è la stessa di Ti aspettavo solo che questa volta è narrata dal punto di vista di Cameron.

Stai qui con me. I protagonisti sono Teresa e Jase.

Rimani con me. I protagonisti sono Calla e Jax.

Torna con me. I protagonisti sono Roxy e Reece.

Per sempre con me. I protagonisti sono Stephanie e Nick.

Sei tutto per me. I protagonisti sono Jillian e Brock.

Precedente Gli acquisti vacanzieri 2016. I libri acquistati in vacanza. Agosto 2016. Successivo Noi siamo tutto di Nicola Yoon. Recensione.

6 commenti su “Ti aspettavo. La serie di J. Lynn pseudonimo di Jennifer L. Armentrout. Titoli ed ordine di lettura.

  1. Ho amato tantissimo Cam e Avery che restano sempre i miei preferiti tra tutte queste coppie. Mi sono piaciuti entrambi i libri dai due punti di visti e poi ho adorato anche la storia di Calla. Diciamo che questa serie è stata molto bella e ora sono curiosa di leggere l’ultimo libro

  2. silviatralerighe il said:

    L’ultimo libro potrebbe essere il mio preferito… Amo la storia dei due alla quale ho dato una sbirciatina. Cam e Avery mi sono piaciuti molto. La storia narrata da Cam è stata davvero una delizia. Mi sembra dolcissimo. Devo leggere gli altri libri a partire dal terzo e poi rileggere il primo.

  3. Teresa il said:

    Ciao, ho comprato la nuova edizione della TEA libri ma non mi coincidono i titoli ad esempio ti aspettavo dovrebbe essere la storia di Calla e Jax…non so se sia un problema della nuova edizione o se magari ti sia confusa.

  4. Ciao, ho una curiosità: mi aspettavo a un certo punto di leggere la storia di Brit e Ollie, visto che nei primi libri si suggerisce come idea ma non è certa, e invece poi a un certo punto si parla di loro come coppia. Secondo me l’autrice ha saltato un libro che era inizialmente previsto? Ne sapete qualcosa? Magari ne ha scritto fuori dalla serie?

    • Anonimo il said:

      Ciao, c’è una novella “Believe in me” che racconta la storia di Brit e Ollie. Piuttosto, che mi dite di Katie? mi sarebbe piaciuto conoscere anche la sua storia….

Lascia un commento