Sys – La società degli splendenti di Martina Schiavo: Cover Reveal

 

Oggi il blog partecipa al Cover Reveal di Sys – La societa degli splendenti, il primo romanzo di  Martina Schiavo.

Sys - cover

 

Cosa accadrebbe se una ragazza, decisa ad estirpare la mafia dalla sua città, fosse attratta irrimediabilmente dal figlio di un capo mafia?

Palermo, 2011. Un gruppo di amici, in un caldo pomeriggio estivo, trova un vecchio e polveroso libro: rinasce così la SYS, una società segreta che, ispirandosi ai Beati Paoli, vuole sconfiggere le ingiustizie sociali.

Un anno dopo, Giuseppe Mersiglia, noto boss latitante della criminalità organizzata palermitana, viene arrestato grazie ad una denuncia anonima. Un gruppo di ragazzi si confonde tra la folla e guarda orgoglioso il risultato della loro opera. In quel momento però, due sguardi si incrociano, due vite entrano in contatto.

Palermo, 2017. Lara sembra una semplice studentessa universitaria, fino a quando l’arrivo di qualcuno dal suo passato non farà cadere quel finto velo di normalità e la trascinerà in un vortice di eventi e di emozioni che lei credeva svaniti per sempre.

Amore, odio, giustizia e vendetta in una Palermo ricca di bellezza e di contraddizioni.

“Ci ho messo un po’ a capirlo, ad accettarlo, ma finalmente adesso mi rendo conto che è lei, la città stessa, la mia linfa vitale.

Salvarla è il mio vero obiettivo, ciò che davvero riesce a dare un senso alla mia intera esistenza.”

Precedente Hawk di Kat Savage - Recensione: Review Party Successivo Nessuno disturbi l'amore di Anna Zarlenga - Recensione: Review Party

Lascia un commento