Storytelling Chronicles in Christmas : Cover Reveal

Storytelling Chronicles in Christmas - cover reveal
Grafica di Tania

Finalmente posso mostrarvi la cover di una raccolta di racconti natalizi, legata a un’iniziativa che mi sta particolarmente a cuore e alla quale ho avuto il piacere di contribuire con una mia breve storia.

Storytelling Chronicles in Christmas - cover

Storytelling Chronicles in Christmas raccoglie 12 racconti natalizi inediti, realizzati dai membri del gruppo Facebook Storytelling Chronicles,  che ogni mese scrivono delle brevi storie a tema e del quale faccio parte. 

Il ricavato della raccolta Storytelling Chronicles in Christmas verrà interamente devoluto in beneficenza alla Cooperativa Sociale La Quercia Onlus. Vi lascio il link al sito dell’associazione, dove troverete tutte le informazioni. 

 

https://cooplaquercia.it/

 

Nei prossimi giorni vi fornirò tutti i dettagli.

Devo dire che sono molto emozionata. Ringrazio Susy Tomasiello del blog  I miei magici mondi. Lei è, non solo un’autrice straordinaria, ma anche l’ideatrice di questa bellissima iniziativa. Un ringraziamento va a Tania Sarnà, che ha realizzato la meravigliosa cover della nostra raccolta.  Senza il supporto di Lara Premi  del blog La nicchia letteraria e di Anne Louise Rachelle, questo volume non avrebbe potuto vedere la luce. 

A presto con tutti i dettagli.

Precedente Il giardino delle ombre cinesi di Viviana De Cecco - Recensione: Review Party Successivo Nuvole interiori di L. Cassie - Recensione: Review Party

Lascia un commento