Dove sorge il sole – Una nuova alba: Cover Reveal dei romanzi di Lia Carnevale

Oggi vi rivelo le cover di due romanzi di Lia Carnevale: Dove sorge il sole e Una nuova alba. Se volete leggere la recensione di Curvy Love, romanzo scritto dalla stessa autrice, cliccate qui.

Dove sorge il sole - Un nuova alba cover

Dove sorge il sole

Romanzo contemporaneo

0,99 (solo per oggi, giornata della cover reveal)

Pagine 298

Trama

Due mondi lontani, un’amicizia sbagliata, un amore proibito. Cosa succede quando due cuori battono all’unisono? Nasce un sentimento. E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c’è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l’un l’altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile.

Dove sorge il sole - Una nuova alba - cover

 

Una nuova alba

Romanzo contemporaneo

0,99 (solo per oggi, giornata della cover reveal)

182 pagine

Trama

Un Paradiso amaro, è questo quello che troverà Hana, dopo essere arrivata a Tel Aviv e aver sposato l’uomo che ama… da sempre.
Hassan è un uomo che ha perso la donna che ama poco prima di sposarsi. Cosa ci si può aspettare da uno come lui? Può sperare Hana che Hassan possa innamorarsi di lei, quando il cuore dell’uomo sembra occupato da un’altra donna?
Ben presto si accorgerà che la sua ingenuità le ha giocato un brutto scherzo.
Segreti, intrighi e pericoli nascosti nell’ombra faranno da sfondo a una storia passionale e fuori dagli schemi che sarà per molti il risveglio di una nuova alba.

 

Precedente Un regalo sotto l'albero: L'amore al tempo della musica di Giulia Esse Successivo A Natale tutto può succedere di Milly Johnson: Review Party

Lascia un commento