Segnalazione. Giovani Carine e Bugiarde. Ricercate. Di Sara Shepard (i romanzi di Pretty Little Liars)

Segnalazione. Giovani Carine e Bugiarde. Ricercate. Di Sara Shepard (i romanzi di Pretty Little Liars)

Da oggi in libreria e negli store online, Giovani, Carine e Bugiarde. Ricercate, l’ultimo libro dedicato alle bugiardelle protagoniste della serie tv Pretty Little liars, che come saprete è tratta da questi romanzi di Sara Shepard. I romanzi sono decisamente diversi dalla serie tv.

Volete saperne di più sulla trama di questo nuovo romanzo dedicato alle liars?

Eccovi accontentate.

Trama

Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno passato tutto insieme. Una bravata di infanzia finita tragicamente male e non uno, ma ben due stalker che conoscono tutti i loro segreti. Senza contare l’assassino della loro migliore amica, tre anni fa. Adesso le ragazze sono sul punto di cercare le risposte che hanno cercato a lungo, così da archiviare finalmente un orribile capitolo della loro vita. O almeno questo è ciò che sperano. Non tutte le storie però hanno un lieto fine. Specialmente quando hanno come  protagoniste ragazze che sono tutt’altro che angeli. Emily, Hanna, Spencer dovranno quindi affrontare un nuovo, terrificante colpo di scena

Precedente La promozione della Newton Compton dal 27 al 29 ottobre 2017 e i miei acquisti. Successivo 5 cose che #4 I 5 libri che vorrei rileggere.

2 commenti su “Segnalazione. Giovani Carine e Bugiarde. Ricercate. Di Sara Shepard (i romanzi di Pretty Little Liars)

Lascia un commento