Non passerai di Barbara Emme: Cover Reveal

Non passerai - cover reveal

Oggi il blog partecipa al Cover Reveal di Non passerai di Barbara Emme. Ecco le informazioni più importanti sul romanzo.

Non passerai - cover

Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica. L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso. Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione. Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità. Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare. Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai. 

Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!

Precedente I Distretti: Ballata dell'usignolo e del serpente - Blogtour Successivo Cenerentola a Venezia di Annalisa A. M. Stancanelli: Cover reveal

Lascia un commento