Miss Cartier di Hélène Battaglia: Cover Reveal

Miss Cartier - banner-cr

Oggi il blog partecipa alla Cover Reveal di Miss Cartier, il nuovo romanzo di Hélène Battaglia, edito dalla The Pink Factory Publishing. Vi lascio tutte le informazioni più importanti.

Miss Cartier - Banner2

Titolo: Miss Cartier
Autore: Hélène Battaglia
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 188
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 3,99 ebook (in promo il week end d’uscita) 12,00 circa il cartaceo
Store on line: Esclusiva Amazon
Sinossi
A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!
Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.
Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà?
Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime.
Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.

Miss Cartier - cover

Precedente Il coraggio di ricominciare di Alda La Brasca - Recensione: Rediscovery Party Successivo Tutto ciò che siamo di Monica Brizzi (Social Series #2) - Recensione: Review Party

Lascia un commento