Il mio capo è un idiota – Segnalazione: Esce oggi il romanzo di Andreea M. Blioju


Il mio capo è un idiota - Silvia tra le righe

 

Vi segnalo il romanzo Il mio capo è un idiota, di Andreea M. Blioju, in uscita oggi, 14 novembre.

Titolo: Il mio capo è un idiota
Autore : Andreea M. Blioju
Editore: Self publishing
link amazon: https://amzn.to/2BDUbBy
Disponibile in ku
Data uscita: 14 novembre
Genere: contemporary romance/ chick lit.

Trama

Per Chiara la vita è un pendolo che oscilla tra un lavoro e un altro. La sua singolare capacità di attirare guai la porta a detenere il record di licenziamenti mondiale. In una delle sue performance migliori, cade letteralmente ai piedi del bello e irascibile Steven. Niente di grave se non fosse che… lei è la cameriera di una pizzeria e che la pizza fa un tuffo direttamente sulla costosissima camicia di Steven. Il risultato? Licenziata. Ancora. Comincia allora una rocambolesca serie di eventi che la porteranno a lavorare al Banacher, un locale esclusivo e ricercato. E indovinate chi sarà il suo capo? Chiara dovrà farsi forza per non prenderlo a schiaffi ogni due minuti, perché lo odia. Ma è davvero così? Un vicino sexy, un amico d’infanzia fuori di zucca e un alter ego, Peppino, che traduce in siciliano tutti i suoi pensieri inconfessabili. Questi gli ingredienti della vita di Chiara che imparerà, tuttavia, quanto l’apparenza, soprattutto in amore, possa ingannare…

Il mio capo è un idiota - Silvia tra le righe

 

Estratto

Socchiudo gli occhi e avvicino ancora di più il maledetto pezzo di carta davanti alla faccia, ma il risultato non cambia. La cifra inverosimile sta ancora qui, sotto il mio sguardo esterrefatto. Dieci mila euro. Dieci. Fottuti. Mila. Euro. Ma stiamo scherzando?! Ma che razza di vestiti ha quell’idiota? Cuciti col filo d’oro?

Oddio, ora cosa faccio? Non riuscirò mai a pagare questa cifra a breve. Inizio già a vedermi dietro le sbarre, con Salvo che viene a portarmi le arance. No, non posso finire in carcere. Mio padre morirebbe d’infarto e mia madre mi rinfaccerebbe a vita che non ho ascoltato il suo consiglio: andare a fare la donna delle pulizie a casa delle sue amiche del circolo, posto in cui passa le giornate a giocare a carte e a sorseggiare cocktails di bassa qualità.

Devo assolutamente trovare una soluzione. Pensa, Chiara, pensa!

Ok, ci sono! Allora… Potrei andare alla lavanderia e chiedere al gestore di darmi l’indirizzo dove ha fatto recare gli abiti che, a quanto pare, hanno avuto bisogno di un lavaggio con l’acqua portata direttamente dal fiume in cui è stato battezzato Gesù Cristo. O forse potrei tornare nel ristorante di Vito e chiedergli se conosce quell’idiota. O forse potrei…

 

Qui le altre segnalazioni del blog.

 

Precedente Emma- La ragazza dagli occhi felici: Cover Reveal del romanzo di Roberta Schettino Successivo Un corriere sotto l'albero - Segnalazione: Dal 1° dicembre è disponibile il romanzo natalizio di Antonella Maggio

Lascia un commento