L’ultima meta di Roberta Damiano: Cover reveal

L'ultima meta - banner - cover reveal

Il blog partecipa alla Cover Reveal dello sport romance intitolato L’ultima metà, scritto da Roberta Damiano ed edito dalla ODE edizioni. Ecco tutte le informazioni utili.

L'ultima meta - cover

Titolo: L’ultima meta 

Autore: Roberta Damiano

Editore: ode edizioni

Genere: sport romance

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 24 agosto

Pagine: 

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Sinossi: Kristel Anderson ritorna nella sua terra di origine per salvare l’unica cosa che per lei conta davvero.

Ryan Coleman, il miglior quarterback dei Giants, è nel pieno del suo successo quando uno scontro in campo lo porta al riposo forzato.

Entrambi si ritrovano a Jackson, a vivere l’uno di fronte all’altra come quando erano bambini.

Ricordi, emozioni e sentimenti repressi torneranno prepotenti e li porranno di nuovo davanti a una scelta: le loro strade si separeranno ancora?

Estratto: Il suo viaggio durò un giorno intero, un giorno in cui non riuscì a trattenere le lacrime, un giorno per far sparire dalla sua vista la cittadina di Jackson, un giorno per dimenticarsi per sempre del suo unico amore.

Biografia:

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Ama l’arte e il disegno; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino e nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan.

 

Precedente Storytelling Chronicles #6: La ragazza della panchina di Silvia Bucchi Successivo My Mr. Mermaid - C - Drama : La mia recensione

Lascia un commento