La rosa e il pettirosso di Arianna Colomba – Recensione: Review Tour

 

Oggi il blog partecipa al Review Tour de La rosa e il pettirosso,  il Paranormal Romance di Arianna Colomba.

Ringrazio l’autrice per la copia digitale in omaggio.

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.

 

È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.

 

Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnare ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.

 

Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.

 

 

Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina.

 

 

La mia opinione.

 

 

Arianna Colomba ci dona un Paranormal fantasy degno di nota.

 

La trama è spettacolare, ben delineata e in grado di catturare l’attenzione del lettore. Ci sono colpi di scena, momenti ricchi di pathos.  Oltre ad Aileen, ci sono molteplici personaggi che appaiono sulla scena e ci mostrano la loro storia. Insomma un racconto piuttosto corale e allo stesso tempo coerente e ben strutturato.

 

La protagonista de La rosa e il pettirosso è un’eroina delineata in maniera ineccepibile, si trova al centro di una vicenda oscura e allo stesso tempo è dotata di un coraggio e di una forza fuori dal comune.

 

La sua storia con Nikolas mi ha incollato letteralmente alle pagine.

 

Lo stile dell’autrice è curato e il ritmo narrativo sempre incalzante.

 

Assegno a La rosa e il pettirosso 6 stelle su 6.

 

 

Precedente I labirinti di Notre-Dame di Barbara Frale - Recensione: Review Tour Successivo Ancora bella di Linda Brunetta - Recensione: Blog Tour

Lascia un commento