Hearts Race di Rebecca Smith: Cover Reveal

Hearts Race - cover-reveal-banner

Il blog partecipa alla Cover Reveal di Hearts Race, il nuovo romanzo di Rebecca Smith, che uscirà il 30 marzo. Ecco tutte le informazioni utili. Vi do appuntamento al 10 aprile con la mia recensione.

Hearts Race - cover

TITOLO: Hearts Race
AUTORE: Rebecca Smith
GENERE :Age gap romance (Content warning: light toxic, contiene scene dettagliate di sesso e linguaggio scurrile)
PREZZO EBOOK: 1,99 euro per la prima settimana, dopo 2,99 euro
DATA DI USCITA: 30/03/2021
NUMERO DI PAGINE: 340

TRAMA:

Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti… o di innamorarti sul serio.
Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Sol la depreda di un pezzo di cuore.
Quando è solo una bambina, infatti, le promette che per lei ci sarà, sempre.
E allora perché adesso che è cresciuta, l’uomo la ignora e la tratta come un fastidio?
Famoso pilota di formula uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, Sol non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa. Lui è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.
Il problema è che la vita è capricciosa e fa un po’ come vuole, e così la strada che Sol tenta di imboccare per allontanarsi da Sunrise finisce per avvicinarli.
È sbagliato, illogico, pericoloso.
Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro e non è detto che Sol, finalmente, la accolga nel suo cuore.

Precedente La bellezza del male di Carmen Weiz (serie Swiss Legends#2) - Recensione: Review Party Successivo Miss Cartier di Hélène Battaglia: Blogtour: L'evoluzione di Miss Cartier

Lascia un commento