Dimenticami – Che la guerra abbia inizio di Natasha Correa: Segnalazione

Dimenticami - banner

Esce oggi Dimenticami – Che la guerra abbia inizio di Natasha Correa. Si tratta del primo volume della serie Indimenticabili. Con questo romanzo viene innagurata la collana Shadows of romance della Delos digital Editore e a cura di Cristina Origone.

Dimenticami - cover

Dimenticami – Che la guerra abbia inizio Natasha Correa  Serie “Indimenticabili”, vol.1 –

Formato EBOOK (epub, mobi) 

Pagine 325 – € 4,99 

Uscita prevista: martedì 5 ottobre 2021  

Delos Digital editore, 

collana Shadows of Romance, a cura di Cristina Origone

 Traduzione di Alice Benassi,

 correzione bozze di Marzia Accardo  

 

Sei pronta a sovvertire il tuo intero mondo per amore? 

A volta la testa dice no, ma il cuore grida sì. 

   

SINOSSI: 

 Due famiglie rivali. Un amore trasformato in odio. Un sentimento così profondo da stravolgere tutte le certezze della vita. 

Il primo romanzo di due, dell’autrice rivelazione Wattpad, è anche la prima uscita della nuova collana Delos Digital “Shadows of Romance”, curata da Cristina Origone. La traduzione originale è a cura di Alice Benassi, con editing di Marzia Accardo. 

 

TRAMA:  Alessandra Marino studia in uno dei college più esclusivi d’Inghilterra e ha tutto: bellezza, popolarità e una vita da sogno. Bruno Barone è la sintesi delle caratteristiche che lei odia in un ragazzo: arrogante, donnaiolo, davvero insopportabile… e rientra nella sua vita per sconvolgerla completamente. Sono anni che non si vedono, e la guerra tra le loro famiglie è più forte che mai. Lei non prende neanche in considerazione l’idea di perdere. Lui è disposto a usare tutte le sue armi per vincere. È una storia dal finale aperto… E tu, da che parte stai? Con i Marino o con i Barone? … Che la guerra abbia inizio. 

 L’AUTRICE:  Natasha Correa ha ventiquattro anni, è nata in Uruguay, ma abita in Spagna, a Malaga. Da sempre amante della lettura, scrive per passione dai tempi delle superiori e, dopo aver pubblicato le prime opere sulla piattaforma Wattpad, ha deciso di fare di questo hobby una professione. Ha autopubblicato i suoi primi romanzi su Amazon e ha cominciato così la sua carriera di autrice di storie romantiche, a cui attualmente dedica la maggior parte del proprio tempo. Oltre alla scrittura, ama leggere e guardare film e serie Tv. 

 Dal 5 ottobre sul Delos Store: https://www.delosstore.it/ E su tutti gli store online (Amazon, Kobo, etc.).

Precedente The Twins - Memorie sepolte (The Twins #2) di Jessica F - Recensione : Review Party Successivo Un fiore speciale di Giorgia B Walker - Recensione: Review Party

Lascia un commento