Collisione di Monica Brizzi : Review Party

Collisione - banner-rp

Oggi il blog partecipa al Review Party di Collisione, il terzo volume della trilogia distopica La principessa dei Mondi di Monica Brizzi. 

Collisione - cover

Ringrazio la Genesis Publishing per la copia digitale in omaggio. 

 

Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.

«Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»

 

Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.

Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.

Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica “La Principessa dei Mondi”, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.

 

Vol. 3 della Trilogia “La Principessa dei Mondi”

 

La mia opinione. 

 

Torna Monica Brizzi con l’ultimo volume della trilogia de La Principessa dei Mondi. 

Collisione è la degna conclusione di questa meravigliosa storia distopica. 

La grande novità del terzo volume è il POV di Max, che finalmente si alterna a quello di Niris, permettendoci di conoscere il suo punto di vista e di vedere anche la nostra principessa con gli occhi del suo amato. Collisione dona emozioni forti. Ho sofferto insieme a Niris e a Max nei momenti più disperati e ho provato il loro stesso stupore. Infatti questo terzo romanzo è ricco di colpi di scena inaspettati, che non possono lasciare assolutamente indifferente chi legge e che non devo in alcun modo spoilerarvi. 

L’amore assoluto e indissolubile che lega Niris e Max è più forte che mai e vi donerà molte emozioni. Con la trilogia distopica La principessa dei Mondi, Monica Brizzi ha denunciato con molta efficacia il modo in cui noi esseri umani stiamo distruggendo la Terra, la natura e gli animali che ci circondano. Se non ci fermeremo in tempo, infatti, distruggeremo il nostro pianeta in maniera irreparabile. 

Lo stile della Brizzi è come sempre curato ed elegante. 

Assegno a Collisione 6 stelle su 6.

La trilogia de La Regina dei Mondi non può assolutamente mancare nella vostra libreria.

Collisione - calendario

 

Precedente Tutti i colori dell'anima di Giusy Viro: Review Party Successivo Cime Tempestose di Emily Bronte - I capolavori delle impareggiabili penne sororali: Review Party

Lascia un commento