Chiamatemi Anna: La seconda stagione su Netflix a partire dal 6 luglio.

Chiamatemi Anna” sta tornando. La seconda stagione arriverà su Netflix a partire dal 6 luglio. Il promo infatti è stato appena rilasciato. Come molti sapranno sono una grande fan della storia di Anne Shirley e  ho anche scritto un post dedicato a lei e a Gilbert, che sono una delle mie coppie librose preferite. Il promo annuncia nuovi arrivi nel cast e si deduce che molte saranno le novità per la rossa Shirley.

Chiamatemi Anna - Silvia Tra le Righe
Chiamatemi Anna – Locandina.

 

Tra queste non possiamo escludere quella di un nuovo compagno di scuola dai comportamenti peculiari, che lo renderanno oggetto della derisione degli altri ragazzi. Sembra che nella seconda stagione di “Chiamatemi Anna”, Anne e Gilbert passeranno parecchio tempo separati. Il giovane aveva annunciato alla Shirley la sua decisione di imbarcarsi e di vedere il mondo, cosa che effettivamente farà, almeno stando a quanto mostrato dal trailer. Il ragazzo durante il viaggio conoscerà dei nuovi amici. Tornerà a Green Gables dalla nostra Anne?

Non perdetevi la seconda stagione di “Chiamatemi Anna” su Netflix, a partire, vi ricordo dal 6 luglio.

Precedente Review Party. Travolti dall'amore di Susy Tomasiello. Successivo Raccontami: La serie con Lunetta Savino e Massimo Ghini approda su Rai Play

Lascia un commento