Un Romeo in blue jeans di Martina G. Daisy: Cover Reveal

Un Romeo in blue jeans - banner - cr

Oggi il blog partecipa al Cover Reveal di Un Romeo in blue jeans, il nuovo romanzo chicklit di Martina G. Daisy. Ecco tutte le informazioni utili.

Un Romeo in Blue Jeans - cover - ebook

Titolo: Un Romeo in blue jeans

Autrice: Martina G. Daisy

Data d’uscita: 1 Luglio 2020

Genere: Commedia romantica, romance, chicklit

Editore: self publishing

Cover a cura di: Catnip Design

Editing a cura di: Accademia della scrittura

Contatti autrice: @a.lady.in.pink (Instagram)

Un Romeo in blue jeans - cover - cartaceo

Sinossi

Non c’è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l’uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano che cominciano i guai. Grossi guai.

Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita!

Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze.

Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?

Un Romeo in blue jeans - card

Biografia

Martina nasce a Verona 25, quasi 26 a dire il vero, anni fa, ma vive in un mondo rosa fatto di storie d’amore e romanzi a lieto fine. Ha da poco terminato gli studi e, dopo il liceo classico e il corso di laurea magistrale in scienze della formazione primaria, sta scovando qualcosa di nuovo da studiare. Perché di imparare non si finisce mai.

Insegnante di professione e scrittrice per passione va alla costante ricerca di ore giornaliere extra, perché 24 non sono abbastanza. Lettrice da sempre e blogger dai gusti difficili, Martina decide di buttarsi nel self publishing dopo l’esperienza con una piccola casa editrice.

Amante degli amici a quattro zampe, non scrive se non con una palla di pelo di nome Fiamma tra i piedi.

Creativa, romantica, determinata e perfezionista quasi patologica, Martina continua a lavorare alla sua scrittura, con lo scopo e la speranza di migliorare e far sognare i lettori.

 

 

Precedente La metà imperfetta di Cinzia La Commare : Review Party Successivo Emozionanti - Lacrime e cenere di Serena Brancatello : Review Tour

Lascia un commento