Glitter Season di Victory Storm: Review Party

Glitter Season - cover - rp

Oggi il blog partecipa al Review Party di Glitter Season, il nuovo romanzo di Victory Storm. Ringrazio l’autrice per la copia digitale in omaggio.

Glitter Season - cover

A volte basta una stagione per cambiarti la vita. Una stagione scintillante nata da un’amicizia che cambierà il tuo destino per sempre.La vita di Rachel non stava andando per il verso giusto tra il tradimento del suo fidanzato e l’imminente licenziamento dal lavoro dei suoi sogni.Emma viveva in una gabbia dorata, circondata dall’affetto della sua famiglia, ma lei sognava la libertà e l’amore, quello con la A maiuscola.Abigail era alla ricerca del suo posto nel mondo ma le sue insicurezze le impedivano di esprimersi appieno.Poi un giorno, Rachel, Emma e Abigail si sono incontrate e sono diventate amiche.Un’amicizia che ha ricoperto di scintillio la loro vita, spingendo Rachel a salire la scalinata del successo, Emma a trovare l’amore della sua vita e Abigail a diventare indipendente.Ma come ogni cambiamento, anche questi hanno portato grande scompiglio e non tutto è andato per il verso giusto.Tra intrighi, divertenti avventure, serate glamour e incontri piccanti riusciranno Rachel, Emma e Abigail a conquistare il mondo e a vivere la loro glitter season?

 

La mia opinione

 

Glitter Season è un romanzo fresco e brillante, che ci trasporta in un mondo che ricorda moltissimo quello di Sex and the city.

Attraverso l’uso della terza persona e con uno stile scorrevole e frizzante, Victory Storm ci presenta tre giovani donne, molto diverse tra di loro, unite da una grandissima amicizia, quella destinata a durare per tutta la vita. Le vicende e gli amori di Emma, Rachel e Abigail vi conquisteranno.

Ho apprezzato l’omaggio dell’autrice al mondo dell’editoria e della scrittura, che è anche il collante che ha unito le tre eroine di Glitter Season.

Rachel è una donna sicura di sé, che è stata in grado di costruirsi una carriera da sola e che crede di poter fare a meno di una vita sentimentale appagante.

Emma è ricca, romantica, insicura ed è costretta a mascherare le proprie passioni e la propria natura a causa delle convenzioni che l’alta società le impone. Abigail, invece, è una ragazza insicura, sognatrice, ipocondriaca e sempre in ansia. La lista con le caratteristiche del suo uomo ideale assume un carattere grottesco. Le nostre tre eroine, però, porteranno avanti un percorso che le condurrà verso una crescita, le spingerà ad affrontare i propri limiti e a ottenere la felicità tanto sognata.

L’autrice alla fine del romanzo ha inserito un test, che serve a darci scoprire quale personaggio di Glitter Season ci assomiglia di più. Io sono Abigail e voi?

Un romanzo sull’amicizia di tre personaggi femminili, in grado di emozionare il lettore. Assegno a questo romanzo 6 stelle su 6. Consigliatissimo. 

 

Precedente La scommessa - Brooke & George di E. G. Grey: Cover Reveal Successivo Un amore oltre le favole di Cassidy O' Toole: Review Party

Lascia un commento