Desiderio sotto pelle di Marika S.M: Review Party

 

Desiderio sotto pelle - Review Party - Banner

Oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Marika S.M, intitolato Desiderio sotto pelle, terzo volume della serie Bodyguard. Grazie all’autrice per la copia digitale in omaggio.

Desiderio sotto pelle - cover

Titolo: Desiderio sotto pelle
Serie: Bodyguard vol. 3
Autore: Marika S.M
Editore: Self Published
Genere: Erotic Suspance,
Autoconclusivo
Data Uscita: 29 febbraio 2020
Formato: EBook € 0,99
Disponibile: Su Amazon e Kindle Unlimited
Contatti autrice:https://www.facebook.com/MarikaS.M.Romanzi/

 

 

Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.

Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.

Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?

Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.

Erotic suspense AUTOCONCLUSIVO. Terzo romanzo della serie “Bodyguard”.

ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito

 

Desiderio sotto pelle è un romanzo che riempie il lettore di vera e propria adrenalina. Riusciranno Vlad e gli altri membri della squadra a salvare Nica, ovvero la sorella di Balto?

Questo è il primo romanzo della serie che leggo, quindi le mie valutazioni saranno limitate ai personaggi così come ci vengono presentati in Desiderio sotto pelle.

La narrazione è scorrevole e la storia ci viene narrata attraverso il POV alternato di Nica e Vlad. Tra i due protagonisti vi è una chimica pazzesca, che l’autrice è riuscita a descrivere e a far percepire al pubblico. Vlad e Nica hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine sette anni prima, ma l’uomo ha sempre dimostrato disinteresse per la giovane, per non rovinare l’amicizia con Balto, il fratello di lei. In alcuni momenti , avrei volentieri strozzato Vladimiro, soprattutto quando esprimeva i propri giudizi sulla vita sessuale di Nica. Costretto a proteggerla e a trascorrere molto tempo con la ragazza, Vlad scoprirà davvero le meravigliose doti nascoste della giovane di cui si è innamorato a prima vista.

Una storia avvincente, piena di passione, che vi terrà incollati alle pagine. 5 stelle su 6. Consigliato.

Precedente Secret Love di Alice Marcotti: Segnalazione Successivo Chiamatemi Anna: 8 marzo, Giornata internazionale della donna

Lascia un commento