Midnight Love di Adelia Marino e Federica Alessi: Review Tour

 

Midnight love - Rt-banner

 

Oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo Midnight Love di Adelia Marino e Federica Alessi. Ringrazio le autrici per la copia digitale del volume.

Era paradiso e inferno allo stesso tempo

Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.
Anche per Eden Cole la vita non è stata facile. È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami e dall’amore.
Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte. Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.
Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?

 

La mia recensione

Midnight love è un romanzo breve ma intenso, che mi ha emozionato pagina dopo pagina. La storia ci viene narrata grazie al POV alternato dei due protagonisti principali, Keiran ed Eden. Lo stile delle autrici è scorrevole, ma il vero punto di forza di Midnight love sono proprio i graffianti dialoghi tra Eden e Keiran, che ben esprimono l’attrazione tra i due protagonisti, che sembrano due opposti destinati ad attrarsi, nonostante l’ostinazione dell’eroina a non ammettere i sentimenti che prova per il nostro eroe.
Keiran e Eden hanno alle spalle un difficile passato. La nostra protagonista ha perso i genitori da bambina, a causa di un incidente stradale, è stata cresciuta dalla zia Gemma e ha una sola vera amica, Faith, che le resta accanto, nonostante i tentativi di Eden di allontanarla. Eden allontana tutte le persone che ama, per il terrore di perderle, come era accaduto in passato con i suoi genitori.
Keiran è stato abbandonato dalla madre, subito dopo la nascita e per 17 anni ha vagabondato da una famiglia all’altra, decidendo infine di non avere legami familiari . Le uniche eccezioni sono Logan, il suo migliore amico e lo zio Fred, il proprietario di uno sfascio, che è diventato una sorta di padre per il nostro protagonista. Keiran allontana gli altri perché non si sente abbastanza per loro, giustificando così tutti gli abbandoni subiti… Eden e Keiran saranno, però, costretti ad affrontare i loro più grandi incubi, per essere felici.
La storia d’amore di questi due personaggi vi emozionerà molto. Secondo me Logan e Faith hanno il giusto potenziale per essere i prossimi protagonisti di un romanzo della serie.
5 stelle su 6. Consigliato.

 

Midnight love - Calendario

Precedente Un sorriso ancora di Erika Bottiglia: Review Tour Successivo My Muse di Gioia De Bonis: Cover Reveal

2 commenti su “Midnight Love di Adelia Marino e Federica Alessi: Review Tour

Lascia un commento